Rome Sleep Home è il nuovo bed&breakfast di Roma vicino a Università Roma Tre, LUSPIO, Polo Didattico e Regione Lazio. Un appartamento di 100 mq totalmente ristrutturato con living room e uso di cucina completamente attrezzata. Siamo al terzo piano con ascensore di un palazzo degli anni ´50, con ampie camere luminose, tutte dotate di bagno privato in camera e rete internet wi-fi.

Ecologico con raccolta differenziata, elettrodomestici classe A+, lampade e condizionatori a basso consumo, si servono colazioni sia dolci che salate e, su richiesta, senza glutine (gluten free). L'ambiente familiare rende Rome Sleep Home particolarmente adatto a famiglie con bambini. L'equipaggiamento per gli ospiti più piccoli (lettino, passeggino, fasciatoio, giochi ed altro) è disponibile su richiesta.

I prezzi sono comprensivi di colazione, biancherie e pulizie. E' escluso il contributo di soggiorno.

Tutti i siti archeologici e i monumenti turistici di Roma sono visitabili su richiesta con tour organizzati e guide professionali. Sono a disposizione degli ospiti molteplici guide e pubblicazioni su Roma, i suoi monumenti e i suoi tesori artistici. Possiamo fornire informazioni e indirizzi su ristoranti, locali, attrazioni, musei ed eventi.

Rome Sleep Home può inoltre aiutare i propri ospiti a prenotare servizi shuttle da e per aeroporti, stazioni e per il porto di Civitavecchia alle migliori tariffe.

 

Leggi le recensioni a Rome Sleep Home su  e seguici su